Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid, Godin sicuro: "Il ciclo di Simeone durerà fino a quando lo vorrà lui"

Atletico Madrid, Godin sicuro: "Il ciclo di Simeone durerà fino a quando lo vorrà lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 21:26Calcio estero
di Niccolò Righi

Diego Godin, ex difensore tra le altre dell'Atletico Madrid, è stato ospite dell'evento 'El Desenlace', dove è stato svelato il pallone che verrà utilizzato nelle ultime nove partite della Liga, e ha parlato della stagione della squadra biancorossa e se vede imminente la fine del mandato di Simeone: "Penso che se c'è qualcuno in grado di risollevare il morale della squadra e raddrizzare la nave, è lui. È sempre stato lui a tirare la nave e a raddrizzare il gruppo.

È in grado di rialzarsi e raddrizzare il desiderio e la motivazione del gruppo. È dura quando ti ritrovi con praticamente niente in un mese, ma il ciclo di Cholo durerà finché lui lo vorrà. C'è una squadra, con molti ragazzi giovani che hanno fatto spettacolarmente bene per tre quarti di stagione. Sicuramente la prossima stagione si potranno ripetere. Sarà ciò che vuole Cholo e ciò che vogliono i giocatori, che sono bravi e giovani e hanno una grande squadra".

Queste le parole del tecnico argentino dopo l'eliminazione in Coppa del Re contro il Barcellona: "Dobbiamo accettare il nostro posto e continuare ad avvicinarci alle grandi squadre. Siamo tristi, come lo sono i nostri tifosi. Abbiamo giocato bene sia in Coppa del Re che in Champions League e continuiamo a farlo nella Liga".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile