Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Everton, scaduto l'accordo con 777 Partners: Moshiri ora aspetta la mossa di Textor

Everton, scaduto l'accordo con 777 Partners: Moshiri ora aspetta la mossa di TextorTUTTO mercato WEB
sabato 1 giugno 2024, 16:26Calcio estero
di Michele Pavese

La trattativa per la cessione dell'Everton a 777 Partners è definitivamente tramontata. Lo ha annunciato oggi in un comunicato ufficiale il club di Liverpool, che ora valuterà tutte le opzioni per la futura proprietà del club. Il proprietario di Toffees, Farhad Moshiri, era legato fino al 31 maggio a un'esclusiva con il gruppo di investimento american (proprietario del Genoa) ma ormai l'accordo siglato con Blue Heaven Holdings Limited per la compravendita della quota di maggioranza del club è scaduto.

"L'Everton Football Club desidera fornire il seguente aggiornamento a tutte le parti interessate, e in particolare ai suoi tifosi", si legge nel comunicato. "L'accordo tra 777 Partners e Blue Heaven Holdings Limited per la vendita e l'acquisto della quota di maggioranza del Club è scaduto oggi. Il Consiglio di amministrazione del Club riconosce il notevole livello di sostegno finanziario che 777 Partners ha fornito al Club negli ultimi mesi e vorrebbe cogliere l'occasione per ringraziarli per questo.

Il Club continuerà a operare come al solito, mentre collabora con Blue Heaven Holdings per valutare tutte le opzioni per la futura proprietà. Il Consiglio di Amministrazione desidera ringraziare tutti coloro che sono legati all'Everton per la pazienza dimostrata negli ultimi mesi e ribadire il proprio impegno a fornire ulteriori aggiornamenti quando sarà opportuno farlo attraverso i canali di comunicazione ufficiali del Club".

Moshiri ha confermato la scorsa settimana che John Textor è interessato, ma prima dovrebbe vendere le sue quote nel Crystal Palace (40%).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile