Contatti tra i Friedkin e Lina Souloukou: l'Everton può essere la sua nuova destinazione?
Lina Souloukou può tornare in sella a meno di un mese dalle dimissioni alla Roma? I rapporti con la famiglia Friedkin continuano a essere più che discreti, visto che la dirigente è stata stimata per il lavoro fatto, soprattutto dal punto di vista economico, in giallorosso. Operazioni tutt'altro che popolari ma che dal punto di vista del bilancio non potevano essere più procrastinate.
La greca ha preso delle decisioni scomode ma che erano prese di concerto con la proprietà, tranne l'ultima, quella di esonerare Daniele De Rossi e che ha scoperchiato un vaso di Pandora che ha portato poi all'addio con tanto di comunicato, pur stringato: "L’AS Roma comunica che l’Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali".
La futura sfida professionale però potrebbe essere ancora con i Friedkin. Perché nelle ultime ore ci sono stati contatti per un possibile rientro nel calcio per Souloukou. Stavolta con l'Everton, club che è entrato nella galassia degli americani. Quindi rilanciarla in un ambiente meno "caldo" di Roma dove oramai non era più possibile operare con calma e tranquillità. Per la Souloukou ci sarebbe anche un discorso aperto con l'AEK Atene.