Esonerato l'allenatore del Corinthians, Depay: "Io non c'entro, bugie dei media"

Negi scorsi giorni il Corinthians ha preso la decisione di esonerare il tecnico Diaz ed ora si fanno i nomi di ex commissari tecnici della nazionale brasiliana, Tite e Dorival Junior, per la sua sostituzione.
Star della squadra e non esente dalle critiche, l'olandese Memphis Depay si è rifiutato di commentare i rumors o di scegliere fra i due allenatori: "Non so chi sarà e non credo a tutto ciò che appare sui media. Non intendo fare speculazioni in questo momento", le sue parole.
L'attaccante afferma che non è vero che abbia avuto un ruolo chiave nel licenziamento di Díaz come circolato in alcuni media locali: "Non ho avuto alcuna influenza su questo" - ha voluto precisare l'ex giocatore di PSV Eindhoven e Atletico Madrid - ". Ma i media giocano sui sentimenti dei tifosi. Giocano con i titoli dei giornali per intrattenere la gente. Il mio messaggio ai sostenitori è: ciò che leggete non è sempre vero. La stampa pubblica spesso cose non vere.
Se qualcosa esce dalla mia bocca, lo sentirete da me. Ma quando è sui media... vedo cose del tipo: lo spogliatoio è arrabbiato con Memphis perché ha detto qualcosa. Chi lo riferirà ai media? Sinceramente me lo chiedo. Questo significa semplicemente lanciare bombe per seminare disordini tra i tifosi e la squadra. Qui abbiamo già abbastanza disordini. Abbiamo già risolto molti problemi all'interno del club. Stiamo lavorando duramente per riportare il club al suo posto", conclude.
