Bologna, Orsolini dopo il gol vittoria con l'Inter: "Sono queste le partite per cui vivo"

Ai microfoni del sito ufficiale del Bologna, Riccardo Orsolini ha espresso tutta la sua soddisfazione dopo la rete che ha regalato ai rossoblù il fondamentale successo contro l'Inter. Tre punti, quelli conquistati dalla squadra di Vincenzo Italiano, che alla fine della stagione potrebbero risultare decisivi per il piazzamento europeo:
“È stato un finale emozionante, degno del miglior Bologna che conosciamo. Sono queste le partite per cui vivo, è qualcosa di inspiegabile. Questa vittoria ha un valore doppio, può mettere dei mattoncini importanti per il nostro sogno. Oggi serviva un colpo, una giocata ed è capitata a me. Segnare contro una delle squadre più forti d’Europa, con una rosa incredibile e che nonostante le fatiche di Champions ha giocato una grande partita, è una grande emozione. Sono fiero della squadra, di tutto il percorso e di quello che stiamo facendo”.
Dopo la partita, il vice di Vincenzo Italiano Daniel Niccolini, aveva così parlato del gol segnato dal suo giocatore: "Facciamo un gioco in avanti molto dispendioso, ci sta cambiare a partita in corso. Abbiamo 4-5 esterni importanti che ci regalano risultati importanti. Ci abbiamo creduto fino alla fine, l'episodio certifica il momento di Orsolini: un campione, solo lui poteva fare una cosa così".
