Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, nome nuovo per l'attacco del futuro: occhi su Delap dell'Ipswich Town

Juventus, nome nuovo per l'attacco del futuro: occhi su Delap dell'Ipswich TownTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:23Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus, in attesa di capire quale sarà il suo piazzamento finale in campionato e se sarà qualificata alla prossima Champions League, con tutti i vantaggi economici del caso, inizia già a fare dei ragionamenti in merito alla prossima stagione e al mercato che dovrà portare avanti il direttore tecnico Cristiano Giuntoli.

I riflettori sono puntati principalmente sull'attacco, con Dusan Vlahovic che dopo il mancato rinnovo col club bianconero è quasi certo dell'addio. Discorso diverso per Kolo Muani: il francese, in prestito secco dal PSG, con Tudor ha perso protagonismo ma la Juventus potrebbe comunque provare a intavolare una nuova trattativa con i francesi per un nuovo prestito con diritto di riscatto nell'estate del 2026.

Parallelamente però andrà trovato un nuovo centravanti che possa sostituire il serbo, a prescindere da quello che sarà il destino di Kolo Muani. Il nome forte resta quello di Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli ma in prestito al Galatasaray. Oltre al nigeriano, scrive Tuttosport, un profilo gradito è quello di Liam Delap, attaccante dell'Ispwich Town che si è messo in bella mostra in questa stagione di Premier League. La concorrenza sul giocatore è comunque già forte, con diverse big inglesi del calibro di Manchester United e Chelsea che si stanno interessando a lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile