Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Quale futuro per Carlo Ancelotti? Il pensiero degli opinionisti

Quale futuro per Carlo Ancelotti? Il pensiero degli opinionisti TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:15Serie A
di Redazione TMW Radio

Carlo Ancelotti sembra arrivato al capolinea della sua seconda avventura al Real Madrid. Quale futuro per il tecnico italiano? Ancora in un club o in una Nazionale? E in Italia? Ecco cosa dicono gli opinionisti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "Ci devi credere se vuoi portarlo alla Roma, sennò è inutile. Non deve essere un simbolo o un parafulmine di qualcosa. O lo scegli perché ci credi o lo porti per raccontare qualcosa ai tifosi, l'amore per la maglia ecc...".

Daniele Garbo: "So che il Brasile lo sta tentando, lui sarebbe più propenso a venire in Italia e le squadre che lo possono tentare sono Milan e Roma. Come ct per l'Italia, non in Brasile. Però so che lui vorrebbe tornare in Italia e la Roma gli piacerebbe".

Massimo Bonanni: "Una persona come Ancelotti sarebbe bello riaverla qui. È un gestore di grandi campioni e squadre dove potrebbe allenare qui in Italia sono poche. Si dovrebbe ridimensionare tanto, dovrebbe accettare un progetto lungo per costruirsi qualcosa nel tempo per arrivare a vincere".

Riccardo Cucchi: "Magari tornasse in Italia, adoro l'uomo e il professionista. Ha bisogno di una squadra che gli dia delle garanzie però. È capace di far tesoro di qualsiasi contenuto tecnico, ma ha bisogno di una squadra. Per la sua storia lo vedrei benissimo al Milan e alla Roma, ma dovrebbe avere un organico competitivo".

Simone Braglia: "Per me può dare ancora tanto e il Milan, tra Allegri e Ancelotti sarebbe una bella battaglia".

Paolo De Paola: "Non lo rivedo in Italia Ancelotti. Credo che sia in parabola discendente, dispiace dirlo. Ho la sensazione che quella capacità di tenere il polso rigido su alcune situazioni è un po' smarrito. Mi sembra che sia finita l'epoca Ancelotti".

Antonio Paganin: "Ci può stare un'annata storta, non è che la partita con l'Arsenal possa togliere qualcosa al percorso al Real di Ancelotti. Lo vedo più in una Nazionale, non in un club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile