Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, squadra in campo a Pegli dopo il rinvio del match con la Lazio: domani rifinitura

Genoa, squadra in campo a Pegli dopo il rinvio del match con la Lazio: domani rifinituraTUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:00Serie A
di Andrea Piras

Due giorni in più di attesa. Era prevista per oggi alle 18 la sfida fra il Genoa e la Lazio prevista per la 33a giornata di campionato ma la scomparsa di Papa Francesco ha portato allo slittamento delle quattro gare in programma nel lunedì di Pasquetta a dopodomani. Il calcio d'inizio del match del "Ferraris" sarà alle 18.30, con i rossoblù di Patrick Vieira che giocheranno per conquistare la parte sinistra della classifica e allo stesso tempo provare a togliersi una bella soddisfazione contro un team che occupa la parte alta della graduatoria.

Squadra oggi in campo a Pegli
Il tecnico francese non ha lasciato i suoi ragazzi digiuni da campo. La squadra si è infatti ritrovata al centro sportivo "Gianluca Signorini" per un risveglio muscolare pre-partita ma poi diventato una seduta di allenamento regolare. Invece domani, martedì, è prevista la rifinitura che porterà poi Badelj e compagni alla sfida casalinga contro i biancocelesti di Marco Baroni.

Le assenze di Patrick Vieira
Per quanto riguarda invece l'infermeria, non ci saranno variazioni. Saranno confermate le assenze di Malinovskyi in mezzo al campo e di Cornet, mentre Mattia Bani e Honest Ahanor saranno nuovamente convocati così come Alan Matturro che aveva dovuto saltare la trasferta di Verona per un piccolo problema fisico, ora smaltito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile