Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, allenamento in vista del derby: Walker e Loftus-Cheek sono rientrati in gruppo

Milan, allenamento in vista del derby: Walker e Loftus-Cheek sono rientrati in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:53Serie A
di Simone Bernabei

Il Milan dopo il ko contro l'Atalanta è tornato ad allenarsi oggi a Milanello in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter in programma mercoledì sera a San Siro. La sfida, racconta Sky Sport, per il momento non sembra essere a rischio rinvio anche se non vi è certezza in merito allo svolgimento della conferenza stampa di domani, alla vigilia.

In attesa di ulteriori comunicazioni dalla Lega calcio in merito dopo la scomparsa di questa mattina di Papa Francesco, come detto, gli uomini di Sergio Conceiçao si sono ritrovati questa mattina col gruppo che ha riaccolto anche Ruben Loftus-Cheek e Kyle Walker: i due giocatori inglesi hanno lavorato regolarmente in gruppo e quindi salvo contrattempi ulteriori saranno a disposizione per il derby.

In merito al suo possibile futuro legato al risultato di questa partita, il tecnico portoghese ha così risposto dopo l'Atalanta: ""Da quando sono arrivato e ho vinto la Supercoppa si è parlato tutti i giorni di allenatori che vengono al Milan. Per me va bene ma il gruppo legge le notizie e così non c'è stabilità. Dobbiamo lavorare oggi per provare a essere migliori domani, non è facile per me perché non c'è tanto rispetto: si parla della prossima stagione come se l'allenatore del Milan non fosse mai stato nel mondo del calcio. Il mio futuro non dipende da niente, devo preparare la prossima gara contro l'Inter per vincere questo titolo. Non so quanti anni sono che una squadra come il Milan non lo fa e non è una cosa normale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile