Serginho: "Berlusconi era la persona più semplice del mondo con noi. Galliani top"

Nel corso dell'intervento per Radio Serie A, l'ex esterno del Milan Serginho ha parlato del suo rapporto con la dirigenza dell'epoca, da Adriano Galliani ad Ariedo Braida fino ad arrivare a Silvio Berlusconi: "Silvio è una bandiera - ha esordito l'ex laterale brasiliano -. Abbiamo vissuto tanto tempo con lui. Veniva poco a Milanello, però il tempo che stava insieme a noi era sempre una gioia.
Sentire la sua energia - ha proseguito - era sempre come andare a scuola e imparare qualcosa. Ci ha sempre dato questo affetto. Io avevo particolarmente un rapporto stretto. Quando arrivava con il suo elicottero in inverno mi diceva: 'Sergio, tutti dicono che non sei forte in marcatura, ti insegno io, vieni con me'. Mi diceva di provare sempre di anticipo. È stato un grandissimo piacere vivere questo periodo con lui, era la persona più semplice del mondo con noi.
Il dottor Galliani è stata una persona top, aveva uno stimolo forte con i brasiliani, è sposato con una brasiliana. Mi ricordo dopo la cena delle partite di Champions, lui rimaneva con noi brasiliani a cantare ‘Aquarela’ e tutt’oggi me lo chiede. Anche con Ariedo Braida - ha concluso Serginho - abbiamo avuto questo rapporto".
