Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Effetto Mbappé: maglie a ruba nello store Real. Bernabeu pronto: in 80mila ad accoglierlo

Effetto Mbappé: maglie a ruba nello store Real. Bernabeu pronto: in 80mila ad accoglierloTUTTO mercato WEB
martedì 16 luglio 2024, 10:32Calcio estero
di Daniele Najjar

E' il giorno di Kylian Mbappe al Real Madrid: alle 12:00 è prevista la conferenza stampa di presentazione dell'asso francese come nuovo giocatore del club spagnolo, che si vocifera riceverà ben 150 milioni di euro come generosissimo bonus alla firma del contratto e che intanto ha superato le visite mediche, soffermandosi a fare foto ed a firmare autografi ai fan, davanti alla sede dei blancos.

Più tardi ci sarà il grande evento di presentazione super-orchestrato allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, ristrutturato gli scorsi anni. Sono attesi più di 80.000 fan, con un probabile pubblico globale di milioni di persone che seguirà il tutto online. Dall'11 luglio è possibile acquistare le magliette con il numero 9 e il nome di Mbappé e fin da subito si è scatenata l’euforia per accaparrarsele. Un giovane straniero, pronto a festeggiare il suo compleanno il giorno dopo, è stato il primo ad acquistarlo nello store ufficiale del club. Le sue parole sono state: "Kylian, ti amo e spero che firmerai la mia maglietta, domani è il mio compleanno".

Intanto è pronto anche il palco dove il giocatore dirà le sue prime parole ai suoi nuovi tifosi, che nello stile non si allontana molto da quello già visto per Cristiano Ronaldo, Kakà e Benzema in passato. Qui sotto si può vedere l'annuncio fatto dall'account ufficiale del Santiago Bernabeu, che chiama a raccolta i supporters per far sentire l'affetto all'ormai ex PSG.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile