Echeverri: "Aguero e Demichelis mi hanno parlato bene del City. Fantastico essere qui"

“Il calcio è stata la mia vita e il mio sogno è sempre stato giocare per una delle migliori squadre d’Europa. Oggi sono più vicino a realizzare quel sogno. Il Manchester City è una delle migliori squadre al mondo, non solo vincono trofei, ma giocano anche magnificamente e sono un esempio per tutti”. Il neo acquisto Claudio Echeverri si è presentato oggi alla nuova piazza svelando anche di aver parlato con due ex Citizens argentini come Martin Demichelis, 106 presenze fra il 2013 e il 2016, e soprattutto Sergio Aguero, 390 gare e 260 gol dal 2016 al 2021.
“Ho parlato con Sergio Aguero e anche con Martin Demichelis. Entrambi mi hanno detto che il City era un grande club con giocatori straordinari e una bella storia. Sapevo che c’era un rapporto speciale fra Argentina e City. - spiega Echeverri – El Kun è una leggenda qui al Manchester City per tutto ciò che ha realizzato e per l’incredibile giocatore che è stato. Lo guardavo giocare e, sinceramente, è una sensazione fantastica essere qui”.
Eccheverri, che sarà il 12esimo argentino nella storia del club, prosegue poi così: “Il City ha una buona reputazione in Argentina, soprattutto per il fatto che giocatori come Aguero, Alvarez, Zabaleta, hanno fatto davvero bene con questa maglia. Sono tutti giocatori molto importanti e sono contento di fare parte di questo club fantastico, con una grande storia”.
