Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, tentazione Echeverri: Lotito tenta il colpo dal Man City, la chiave sta nella formula

Lazio, tentazione Echeverri: Lotito tenta il colpo dal Man City, la chiave sta nella formulaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 16:30Serie A
di Yvonne Alessandro

Giusto quattro giorni fa Claudio Echeverri è stato avvistato nelle vicinanze di Formello, il centro sportivo della Lazio, per un boccone preso in un ristorante della zona e questo aveva scaturito una serie di rumors che lo hanno avvicinato al club biancoceleste. Il centrocampista classe 2006, acquisito dal Manchester City per 18 milioni di euro in realtà dovrebbe allontanarsi da Etihad, per volere della società inglese, per crescere gradualmente altrove.

L'ex River Plate, capitano dell'Argentina Under 20, da quando ha messo piene sul pianeta City non è stato mai convocato da Pep Guardiola e in molti si domandano, senza certezza, quale sarà il suo futuro. La situazione, stando a quanto riportato da Sport Mediaset, è in divenire ma c'è chi si è fatto avanti per Echeverri ed è la Lazio: il club di Lotito sta seguendo attentamente il ragazzo e la vicenda inerente alla sua prossima tappa evolutiva.

Valutazioni in corso ma la tentazione, al contempo, di provare a strappare l'ingaggio dell'argentino di 19 anni c'è e tramite una formula che trovi entrambe le parti d'accordo: idealmente - si apprende - un presitito o un accordo tale da lasciare al Manchester City controllo sul calciatore. Mentre l'idea di trasferirlo momentaneamente al Girona (come accaduto con Savinho) stuzzica anche Guardiola, tenendo conto anche della posizione della squadra ne LaLiga, della filosofia di gioco offerta da mister Michel e della volontà dello stesso giocatore di giocare con continuità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile