Dortmund, infortunio alla caviglia per Beier. Kovac: "E' in ospedale". Oggi la risonanza

Dopo la vittoria ottenuta contro il Borussia Monchengladbach, il Borussia Dortmund deve fare i conti con l'infortunio di Maximilian Beier, finito in ospedale per un infortunio rimediato nel 3-2 della sfida di ieri sera.
Al termine della partita l'allenatore giallonero Niko Kovac ha dichiarato in merito: "Maxi è ora in ospedale dove sta venendo visitato. Ha subito un colpo alla caviglia. È il perone, che è semplicemente l'osso leggermente più sottile in quella zona. Spero che non sia successo niente di troppo grave. Ma se Maxi esce e non riesce più a stringere i denti, significa molto...".
Secondo le informazioni riportate da Sky Sports DE, non c'è ancora alcun risultato in merito, ma nella giornata di oggi verrà effettuata una risonanza magnetica.
Un duello, quello fra Beier e Julian Weigl del Gladbach, sul quale l'attaccante del Dortmund è caduto a terra avendo la peggio al 28' minuto della partita. Il nazionale tedesco ci ha provato per qualche altro minuto, ma al 35° minuto ha dovuto chiedere il cambio, con Carney Chukwuemeka che è entrato al suo posto.
Intanto la squadra di Kovac si consola con un risultato sul campo che permette di voltare pagina dopo l'eliminazione dalla Champions, arrivata nonostante una rimonta solo sfiorata contro il Barcellona: Guirassy e compagni devono provare a risalire la china ed a 4 giornate dalla fine ci sono ancora 4 punti da recuperare per centrare l'accesso alla competizione europea più ambita.
