Un match che profuma di Serie A: Pisa-Cremonese in modalità gratuita su DAZN

Si giocherà quest'oggi, a partire dalle 12:30 con il match di apertura tra SudTirol e Bari, la 34ª giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI per il programma completo), che vedrà la sua conclusione affidata al match delle 20:30 tra Pisa e Cremonese, che si giocherà alla 'Cetilar Arena'; match che sarà per altro trasmesso anche con modalità gratuita su DAZN.
Come ha fatto sapere la Lega Serie B mediante il comunicato che di seguito riportiamo:
"Sarà il match tra Pisa-Cremonese, in programma lunedì 21 aprile alle ore 20:30 all'Arena Garibaldi a chiudere la 34ª giornata di Serie BKT, disponibile su Dazn anche in modalità gratuita. Il Pisa è carico dal 2-0 con la Reggiana, vittoria grazie alla quale ha consolidato la sua seconda posizione in classifica arrivando a toccare i 66 punti. La Cremonese è sotto di due posizioni e 13 punti, pronta a ottenere la rivalsa dopo il pareggio con la Juve Stabia della scorsa giornata".
Una gara, quella che si giocherà all'ombra della Torre Pendente, che profuma di Serie A, anche se questa sera non ci sarà nessuna festa; la formazione di mister Filippo Inzaghi, però, ha la possibilità di allungare il vantaggio sullo Spezia per tentare di blindare il ritorno in Serie A, e festeggiare magari già nella giornata di venerdì 25 aprile, sul campo del Brescia. Chiaro, tutto dipende appunto anche dalla sfida dei liguri, che sulla carta quest'oggi non hanno un confronto particolarmente proibitivo: al 'Picco' arriverà il Cosenza, fanalino di coda della graduatoria, ma formazione più che mai viva, che cerca i tre punti per tentare di agganciare almeno la zona playout, soprattutto in virtù del fatto che domani si discuterà il ricorso avverso la penalizzazione di quattro punti.
Vincere, quindi, è adesso l'unica cosa che conta, per tutte le squadre.
