Bologna, Lucumì si gode il momento: "Siamo una grande squadra, lo abbiamo dimostrato"

Il difensore del Bologna Jhon Lucumì ha parlato ai canali ufficiali del club rossoblù dopo lo straordinario successo di ieri contro l'Inter arrivato grazie al gol allo scadere segnato da Riccardo Orsolini. Queste le parole del difensore centrale rossoblù:
"Ieri abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Ci crediamo sempre fino alla fine e ieri sera l’obiettivo l’abbiamo centrato proprio negli ultimi minuti. Tutte le partite sono importanti da qui a fine campionato, sappiamo di dover mantenere un’alta intensità e ritmo. Adesso dobbiamo goderci l’atmosfera di questa vittoria e poi tornare subito concentrati per le restanti gare", il pensiero del giocatore.
Ieri invece aveva così parlato il vice allenatore Daniel Niccolini: "Abbiamo avuto anche qualche altra occasione prima del gol, ci abbiamo creduto fino alla fine. Bello in questo stadio che ha dato il massimo.
L’obiettivo Champions non è così lontano, visto anche come avete giocato con Inter e Napoli.
"Io penso che dobbiamo pensare partita per partita. L’obiettivo è l’Europa, poi a fine campionato vedremo quale sarà".
Cosa è successo tra Italiano e Farris?
"Sinceramente non ho parlato con il mister. Però cose di campo, secondo me l’arbitro poteva anche dare due gialli. Anche perché per il mister è la prima espulsione, era un po’ dispiaciuto".
