Battuta la Premier, il Borussia Dortmund si prende anche Beier: prenotate le visite mediche
Affare fatto: Maximilian Beier si unirà al Borussia Dortmund. L'attaccante dell'Hoffenheim, tedesco classe 2002, era finito sul taccuino della dirigenza della Juventus come vice Milik, finendo per di più nei radar di Chelsea e Aston Villa. Ma alla fine è il club giallonero ad essere riuscito a strappare l'accordo definitivo per il trasferimento della punta centrale.
Ci siamo. Stando a quanto rivelato da Sky Sports DE, il Borussia Dortmund ha raggiunto l'accordo finale con l'Hoffenheim per un trasferimento da poco più di 30 milioni di euro solo cash. Il centravanti, non appena sbarcherà in città, si sottoporrà all'iter delle visite mediche e una volta superate poi apporrà la firma in calce sul contratto quinquennale, fino al 2029.
L'attaccante 21enne si sottoporrà alle visite mediche domani mattina, stando invece a quanto aggiornato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano. Trovato dunque il rimpiatto di Fullkrug, che ha già detto addio al BVB da diversi giorni per atterrare nell'universo West Ham, in Premier League. Beier affiancherà il neo arrivato Guirassy con indosso la maglia giallonera.
🚨⚫️🟡 EXCL | DONE DEAL: Maximilian #Beier will join Borussia Dortmund ✔️
…. after the total agreement between #BVB and TSG Hoffenheim has been reached now!
▫️Transfer fee: a bit more than €30m all-in
▫️Contract until 2029.21 y/o striker will undergo his medical soon.… pic.twitter.com/bdp3n9QvKV
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) August 11, 2024