Anche la Serie C verso il rinvio del turno odierno. Con la 'problematica' del Girone B

Come abbiamo anticipato poco fa, si attende ormai solo l'ufficialità del rinvio della gare di Serie B e Serie C, che seguirà a quello già ufficializzato delle partite di Serie A e del campionato Primavera: decisione presa dalla Federazione a seguito della morte di Papa Francesco, deceduto all'età di 88 anni questa mattina, lunedì 21 aprile.
Non sono chiaramente ancora state rese note le date per il recupero del turno calcistico, ma in Serie C si apre un problema non di poco conto, perché si è arrivati agli sgoccioli della regular season, che di fatto deve giocare solo gli ultimi 90' dei Gironi A e C, e gli ultimi 180' del B, che sarebbe dovuto scendere in campo quest'oggi, a differenza degli altri due raggruppamenti che - per la 37ª giornata - sono andati in campo rispettivamente venerdì e sabato, giorno in cui, per altro, l'Avellino ha festeggiato la promozione in Serie C.
E proprio venerdì, 25 aprile, il Girone A tornerà nuovamente in campo, per l'ultimo turno; cosa accadrà, quindi al Girone B? A breve se ne saprà di più.
A ogni modo, ecco quello che sarebbe dovuto essere il programma odierno, con il fischio di inizio dei match fissato alle ore 15.00
Arezzo-Lucchese
Campobasso-Perugia
Gubbio-Milan Futuro
Legnago Salus-Pescara
Pineto-Entella
Pontedera-Rimini
Sestri Levante-Ascoli
Ternana-Pianese
Torres-Carpi
Vis Pesaro-SPAL
