Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Francia: mucchio selvaggio per Rashford, anche il Marsiglia segue l'inglese

Dalla Francia: mucchio selvaggio per Rashford, anche il Marsiglia segue l'ingleseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:12Calcio estero
di Simone Lorini

Chiacchieratissimo in ottica mercato, Marcus Rashford è stato regolarmente accostato al Paris Saint-Germain nelle ultime settimane, ma potrebbe finire per trasferirsi in una destinazione diversa in Ligue 1. L’Équipe di oggi riporta che il Marsiglia ha manifestato interesse a raggiungere un accordo con i giganti della Premier League, il Manchester United.

Il club francese nella scorsa estate ha battuto la concorrenza della Lazio per arrivare all'accordo coi Red Devils per Mason Greenwood e i risultati sul campo stanno dando ragione a chi decide di investire forte sul talento dell'attaccante inglese. Rashford potrebbe avere l'opportunità di seguire un percorso simile mentre cerca di rilanciare una carriera che sembra essersi stagnata, al punto che a Manchester non mette piede in campo da oltre un mese.

Il Marsiglia sta anche monitorando l'attaccante del Bayern Monaco Mathys Tel, che è finito nel radar del Chelsea per il mercato di gennaio. Il 19enne dovrebbe lasciare l'Allianz Arena in cerca di un tempo di gioco regolare che gli è negato mentre è in panchina, perché chiuso da Harry Kane.

Il tecnico del Manchester United, Ruben Amorim, ha recentemente commentato la situazione di Rashford: "Attualmente Marcus Rashford non gioca. Nelle ultime partite che abbiamo perso non ha giocato, quindi non lo considererò responsabile della nostra situazione. Qualunque cosa accada e indipendentemente dalla nostra situazione, non metterò in campo un giocatore in cui non credo sia il migliore per la squadra". Parole forti che mandano l'ennesimo messaggio di rapporto ai minimi termini tra il portoghese e Rashford, mentre il club inglese spinge affinché l'attaccante inglese lasci Manchester in questa finestra di trasferimenti attuale, senza aspettare l'estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile