Cherki ora può restare al Lione: rifiutato il Fulham, il 21enne valuta il rinnovo
Il Lione ha cercato in tutti i modi di cedere Rayan Cherki durante questa finestra di mercato. Alla fine, un po' a sorpresa, il fantasista franco-algerino dovrebbe restare alla corte di Pierre Sage e potrebbe addirittura rinnovare il contratto.
Una storia davvero singolare, perché il Lione è tuttora costretto a cedere i suoi pezzi pregiati e Cherki, a un anno dalla scadenza del suo contratto, faceva gola a molti. Il classe 2003 è stato molto vicino a Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund e poi corteggiato dal Fulham, disposto a mettere sul piatto 15 milioni. Cherki, che piace anche alla Lazio, però non ha accettato la destinazione inglese e così, di fronte a questa situazione, il club francese lo ha messo davanti a tre strade: trovare un club in grado di pagare almeno 15 milioni di euro, restare un anno senza giocare o prolungare
Un'idea, quest'ultima, che il giocatore starebbe seriamente prendendo in considerazione, almeno secondo quanto raccontato da L'Equipe. Cherki potrebbe beneficiare anche di un leggero aumento di stipendio; il 21enne tornerebbe così in prima squadra, dove non gioca dalla finale della Coupe de France persa contro il PSG (1-2).