Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Tutto sbagliato, tutto da rifare. A Roma sarà ancora rivoluzione?

Tutto sbagliato, tutto da rifare. A Roma sarà ancora rivoluzione?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 dicembre 2024, 20:20Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 449 - Tutto sbagliato, tutto da rifare. A Roma sarà ancora rivoluzione?
00:00
/
00:00

Un altro ko. Che fa un rumore incredibile. Perché la Roma in questa stagione è decisamente più vicina alla zona retrocessione che ai piani nobili della classifica tanto che in molti iniziano a interrogarsi sui reali rischi stagionali dei giallorossi. Sarà ancora rivoluzione? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Dybala flop: le pagelle contro il Como
Non è ancora al top della condizione Paulo Dybala. L'attaccante argentino ha lasciato poco il segno nel match poi perso dalla sua Roma contro il Como al "Sinigaglia". Qualche errore di troppo sotto porta per la Joya, poi sostituito da Ranieri. "Qualche bel tocchetto - è l'analisi dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport - certo, ma la sensazione di una condizione atletica precaria e il gravissimo errore davanti a Reina". "La prestazione è sempre superba - commenta Tuttosport - ma sulla coscienza ha il gol divorato prima del cambio". "Si divora un gol grande come una casa appena prima di uscire sconsolato dal campo - si legge sul Corriere dello Sport oggi in edicola - Guadagna tanti falli, poco altro". Questo quanto scrive TMW: "Ha un merito, quello di sbattersi parecchio. L'errore poco prima di uscire è un sintomo: non ha la sicurezza dei giorni migliori". "Meglio da falso nueve che da trequartista di destra - riporta Vocegiallorossa.it -. Le giocate della Roma passano sempre dai suoi piedi, anche nel secondo tempo, con i giallorossi che soffrono il Como. Sul suo mancino capita l'occasione più nitida della partita, ma la joya sbaglia in malo modo".

Le pagelle di Dybala
TuttoMercatoWeb: 5,5
Gazzetta dello Sport: 4,5
Tuttosport: 5,5
Corriere dello Sport: 5
Corriere della Sera: 4
Vocegiallorossa.it: 5,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile