Real Madrid, Perez: "Dalla Liga alla Champions e al Mondiale per Club, 2024 anno storico"
A margine della festa di Natale del club, il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha preso la parola: "Grazie per aver partecipato a questo evento, che è ormai una tradizione in questo periodo dell'anno e che mi consente di augurare personalmente a tutti voi e alle vostre famiglie un felice Natale. Che il nuovo anno 2025 sia un anno fantastico, pieno di salute, lavoro e successo professionale per tutti.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi per il lavoro che fate per garantire che le notizie del Real Madrid raggiungano tutti i nostri tifosi, ovunque si trovino. Valutiamo con rispetto e gratitudine questo rapporto con i media spagnoli e internazionali, che deve essere sviluppato nel quadro del rigore e della professionalità. Ci avete aiutato a trasmettere i valori per cui siamo conosciuti e con i quali siamo arrivati al cuore delle persone: lavoro, sacrificio, miglioramento continuo, cameratismo, rispetto, umiltà e solidarietà".
Il numero uno delle Merengues poi si è soffermato sui successi della società: "È stato un altro anno storico per il nostro club. Il 2024 è stato un anno pieno di titoli. Nel calcio abbiamo vinto 5 titoli - ha voluto sottolineare -. È stato l'anno della quindicesima Coppa dei Campioni, della 36esima Liga, della tredicesima Supercoppa di Spagna, della sesta Supercoppa Europea e mercoledì scorso la nostra squadra è stata incoronata campione del mondo per club per la nona volta a Doha".