Chelsea, Maresca: "Goodison Park non è difficile solo per noi, vogliamo vincere"
Intervistato dai canali ufficiali della società, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha presentato la gara di domani contro l'Everton ai canali ufficiali del club. Appuntamento alle 15 a Goodison Park: "Il Chelsea ha perso in trasferta contro l'Everton? Okay - ha esordito l'allenatore della formazione londinese -. È una cosa che non sapevo, a dire il vero.
È la stessa cosa che mi è stata chiesta dopo il Brentford, che negli ultimi tre anni ci hanno battuto a Stamford Bridge. Speriamo di poter andare lì e batterli. Sarà sicuramente una partita dura, ma cercheremo di preparare la partita nel miglior modo possibile e l'obiettivo è sempre vincere la partita. Lo stadio dell'Everton non è duro solo per il Chelsea - ha proseguito il mister dei Blues - è duro per qualsiasi club. Quindi vedremo.
Cerchiamo di concentrarci sulla partita, non sulle conseguenze della partita. Da quando abbiamo iniziato insieme, ho cercato di convincere i giocatori a concentrarsi sulla partita, sul piano di gioco e su come possiamo fare le cose giuste. Niente di più - ha concluso Enzo Maresca -. Quindi non penso che ci sia pressione a causa delle conseguenze della vittoria, e prima di tutto devi vincere la partita".