Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma lavora già al futuro: previsti nuovi contatti con Allegri (che non chiude all'ipotesi)

La Roma lavora già al futuro: previsti nuovi contatti con Allegri (che non chiude all'ipotesi)TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

La Roma pensa al presente, sì, ma anche al futuro. I Friedkin vogliono recuperare, non vogliono di certo abbandonare la società. Anzi, vogliono rilanciare. Ecco perché, mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. Con i consigli di sir Claudio e quelli un po' meno saldi di Ghisolfi, l'idea è di portare un allenatore vincente ed esperto. I presidenti sono in prima fila in tutte le decisioni chiave del club: non c'è niente che non passi da loro. Vogliono riavvicinarsi ai romanisti. Non domani, oggi.

L'argomento caldo riguarda la guida tecnica. Ranieri ha ammesso che proverà a fare di tutto "per far arrivare un bravissimo allenatore". Chi? Il nome è quello di Massimiliano Allegri. Testa e cuore, come in gran parte delle cose che riguardano la Roma, si intrecciano. Max non ama prendere squadre in corsa, farebbe un' eccezione solo per il Milan, che per lui è speciale.

La Roma ci aveva pensato prima di Ranieri, se nelle prossime settimane Allegri sarà ancora libero sono previsti nuovi contatti con Giovanni Branchini, il suo agente-amico. All'ex Juve l'ipotesi Roma non dispiace, a patto di avere mani libere e un progetto concreto. Ranieri è una garanzia, in questo senso, i Friedkin sono pronti ad esserlo. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile