Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Slot: "La classifica la guardo dopo quattro, cinque mesi. Testa al Tottenham"

Liverpool, Slot: "La classifica la guardo dopo quattro, cinque mesi. Testa al Tottenham"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:27Calcio estero
di Andrea Piras

In vista della sfida di domani contro il Tottenham, il tecnico del Liverpool Arne Slot ha commentato in conferenza: "Penso che Ange Postecoglou restituisca loro completamente quell'identità del passato al Tottenham. È ogni volta una gioia guardarli e a volte i risultati ogni tanto vanno a loro sfavore, ma penso che siano state una delle squadre che hanno battuto il Manchester City, come noi, non tutte le hanno battute nel modo in cui abbiamo fatto noi e il Tottenham, perché è stato completamente meritato in queste due situazioni... è un ottimo lavoro quello che sta facendo Ange.

Spero che questo sia stato visto un po' di più. Spero anche, spero, spero che vinca un trofeo, non la Coppa di Lega! Ma sono completamente un fan della sua squadra per l'Europa League perché la gente parla sempre di trofei, trofei, trofei e che è così importante. Per il suo tipo di calcio e il suo stile, è molto più importante e se riesce a combinare questo con la vittoria di qualcosa che sarebbe così positivo per il calcio in generale perché la gente può smettere di dire che è troppo offensivo o altro. Come diavolo puoi giocare un calcio troppo offensivo?

La classifica? La guardo, come ho detto, dopo tre, quattro, cinque mesi. Quando tutti hanno giocato con gli stessi avversari. Probabilmente abbiamo avuto tutti un po' della stessa sfortuna e un po' della stessa fortuna. Ciò significa che l'Arsenal, ad esempio, ha avuto molti cartellini rossi all'inizio della stagione, motivo per cui ha perso punti. Ora siamo stati sfortunati a ricevere un cartellino rosso e abbiamo perso punti anche noi. Abbiamo ancora il Tottenham in trasferta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile