Era troppo importante vincere, quasi non importa come. Per Leao buone notizie
Dopo due partite senza vincere (2-1 a Bergamo, 0-0 col Genoa a San Siro), il Milan torna alla vittoria in campionato battendo 0-1 l'Hellas Verona. Al "Bentegodi" basta la rete di Reijnders al 56esimo su splendido assist di Fofana. La prestazione dei rossoneri, però, è stata ancora una volta negativa sotto tanti aspetti.
Fonseca soddisfatto
Il mister rossonero si é detto soddisfatto per quanto visto ieri sera, anche se non completamente: "Sereno sereno non sarà, ma è meglio quando si vince. Sono soddisfatto, era importante vincere. Penso che abbiamo meritato di vincere e la vittoria era importante per portare fiducia ai giocatori. Avevamo tanti infortuni più quello di Leao". Ha ragione nei fatti: la cosa più importante ieri per il Milan era vincere. Poi si,ha fatto anche non giocano bene, ma in questo momento la situazione é talmente critica che bisogna prendere tutto.
L’infortunio di Leao
Oltre ai problemi noti, c’è stata preoccupazione anche per l’infortunio di Leao. Fonseca, però, si vede sereno: "Rafa mi ha detto che non è niente di speciale, credo che potremmo averlo contro la Roma. Sono ottimista su Pulisic per la Roma, ma vediamo durante la settimana". Saranno due recuperi fondamentali: il Milan ha troppo bisogno di loro per tornare a correre.