Liverpool, Slot: "Bradley e Konate si stanno allenando ma non sono ancora pronti"
Nel corso della conferenza stampa, il tecnico del Liverpool Arne Slot ha parlato degli infortunati soffermandosi su Bradley e Konaté: "Questi sono i due che sono ancora 'in rosso' - ha sottolineato - quindi al momento non si allenano con noi. Stanno tornando, ma non si allenano ancora con la squadra".
Quando gli è stato chiesto di fornire una tempistica realistica per il loro ritorno, l'allenatore olandese ha risposto: "Questo è, come ho detto prima, abbastanza difficile. Pensavamo, pensavo, che Diogo Jota sarebbe tornato un po' prima e a volte la fase finale della riabilitazione richiede un po' più di tempo. A volte si uniscono all'allenamento e poi dicono, 'Non sono ancora completamente pronto per giocare dall'inizio'. Quindi, aspettiamo e vediamo, ma abbiamo personale di riabilitazione molto bravo qui e hanno già fatto un buon lavoro con Alisson Becker e pochi altri.
La cosa principale è che se tornano - ha poi proseguito Arne Slot - sono pronti a tornare e non dobbiamo concentrarci su uno, due o tre giorni. È più importante a lungo termine che rimangano in forma per la seconda parte di stagione. Finora hanno fatto davvero bene e spero che con Conor e Ibou accada la stessa cosa".