Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Gattuso: "Non ci condizionerà il clima di festa, faremo una gara importante"

Novara, Gattuso: "Non ci condizionerà il clima di festa, faremo una gara importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 12:57Serie C
di Andrea Piras

Il tecnico del Novara Giacomo Gattuso ha parlato in vista del match contro la FeralpiSalò: "Allo stadio mi aspetto un bel clima, l’ambiente giusto - riporta Forzanovara.net -. Poi dovremo essere bravi noi a fare una buona gara ed a raggiungere un bel risultato. La Feralpi è una delle squadre che giocano meglio a calcio. Fanno un calcio totale, non danno riferimenti agli avversari, in avanti ci sono rotazioni continue. Ci aspetta ovviamente una partita difficile….

Nella FeralpiSalò sono arrivati Dubickas e Maistrello? “E’ aumentato parecchio. Diana può permettersi delle scelte diverse perché ha tanti giocatori di qualità. Dovremo fare molta attenzione alla fase difensiva. Organico ristretto? Sono cose che non devono accadere. L’anno scorso siamo arrivati alla fine dei play out con gli uomini contati. Sono situazioni che alla lunga si pagano.

Non dimentico che abbiamo anche vinto alcune partite che non meritavamo. I punti che abbiamo sono quelli giusti. Il problema è che soffriamo in maniera particolare la Triestina. Però quest’anno siamo avanti in classifica noi ed al ritorno all’ultima giornata può succedere di tutto. In questa settimana ci sono state un po’ di cene, forse troppe. Però come le abbiamo fatte noi le hanno fatte anche le altre squadre. La squadra non si farà condizionare dal clima di festa ed è pronta a giocare una partita importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile