Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Sancho: "Maresca bravo ma tosto. La Premier? È presto per parlarne"

Chelsea, Sancho: "Maresca bravo ma tosto. La Premier? È presto per parlarne"
giovedì 12 dicembre 2024, 16:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Reduce da due gol consecutivi in Premier League Jadon Sancho, attaccante classe 2000 approdato al Chelsea nel corso della scorsa estate in prestito con obbligo di riscatto dal Manchester United, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySports UK sul suo momento personale e sulle ambizioni dei Blues allenati da Enzo Maresca:

"Sono concentrato partita dopo partita e spero di continuare così. Sono molto felice, lavoro sodo per la squadra e l'obiettivo principale è ottenere tre punti ogni settimana. I giocatori che abbiamo in squadra sono di altissima qualità, quindi ogni giorno in allenamento ci spingiamo al massimo. Ogni volta che abbiamo un'opportunità vogliamo mostrare cosa sappiamo fare e sento che la squadra ha creato un bel legame nello spogliatoio. Maresca? È un allenatore molto bravo e capisce i giocatori, ma è molto duro se non fai le cose giuste. Sento che ogni giocatore ha sposato il suo modo di lavorare ed è desideroso di imparare".

Sugli obiettivi e le chance di possibilità di vittoria in campionato, spiega: "Stiamo prendendo una partita alla volta e ogni partita sarà dura. Abbiamo una lunga stagione davanti a noi, quindi nessuno dei ragazzi sta pensando troppo in questo momento. È quello che tutti i ragazzi si dicono l'un l'altro. Non abbiamo ancora fatto nulla, ma siamo grati di essere in questa posizione. Ci stiamo allenando duramente e stiamo dando il massimo nelle partite"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile