Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La cura Alonso per il discontinuo Sancho? Il Bayer Leverkusen interessato all'inglese

La cura Alonso per il discontinuo Sancho? Il Bayer Leverkusen interessato all'ingleseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 20:11Calcio estero
di Simone Lorini

In prestito al Chelsea dal Manchester United fino al termine della stagione in corso, Jadon Sancho, talentuoso esterno offensivo di 25 anni con all'attivo 28 presenze e 2 gol in tutte le competizioni con i Blues, potrebbe non fare ritorno a Old Trafford. Il Chelsea, infatti, detiene un'opzione di acquisto fissata a 30 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore a titolo definitivo.

Tuttavia, secondo quanto rivelato dal quotidiano tedesco Bild, un nuovo contendente si sarebbe inserito nella corsa per Sancho: il Bayer Leverkusen. Il club neo-campione di Germania sarebbe fortemente interessato ad accogliere l'ala inglese durante la prossima finestra di mercato estiva. Stando alle indiscrezioni, lo stesso Sancho darebbe la priorità a un ritorno in Bundesliga, campionato in cui ha già brillato con la maglia del Borussia Dortmund, e vedrebbe di buon occhio la possibilità di affrontare una nuova sfida con la squadra guidata da Xabi Alonso.

Per quanto riguarda il futuro, Xabi Alonso ha lasciato tutto in sospeso, almeno per il momento. Il tecnico, prima del match contro il Bochum, ha parlato del proprio futuro senza però sbilanciarsi: "Non c'è nulla da decidere, questo è stato un buon periodo di riposo. Il mio obiettivo e quello di tutti i giocatori è non pensare oltre, bisogna pensare partita dopo partita. Non c'è una scadenza - ha poi continuato -, i miei pensieri sono gli stessi. Sono ancora concentrato su questa stagione, siamo in una fase decisiva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile