Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nani suggerisce Gyokeres: "Vorrei vederlo al Manchester United, segna ogni settimana"

Nani suggerisce Gyokeres: "Vorrei vederlo al Manchester United, segna ogni settimana"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Nani vuole vedere Viktor Gyokeres al Manchester United. L'ex esterno portoghese in forza dai Red Devils dal 2007 al 2014, che ha vissuto per quanto più possibile la vita da calciatore sotto le ali di Sir Alex Ferguson e fresco di ritiro lo scorso 8 dicembre, ha preso parola per avvallare la possibile decisione del club inglese di puntare tutto sul centravanti svedese da 42 gol stagionali con lo Sporting Lisbona.

In cima alla lista dei desideri dello United e del suo ex tecnico, Ruben Amorim, al momento il Cannibale della Liga Portugal viene valutato tra i 65 e i 75 milioni di euro. Ma a proposito dell'ingaggio eventuale in estate, un ex dei Red Devils come Nani ha commentato: "È un giocatore che è pronto a evolversi in Premier League, fidatevi di me", le prime parole riprese dal portale francese FootMercato.

Dando ulteriori spiegazioni sulle potenzialità del giocatore: "Un anno fa, a quest'ora, avrei detto di no, perché in Premier League i difensori lo avrebbero divorato. Gli piace correre con il pallone. Mi piacerebbe vederlo al Manchester United. Abbiamo bisogno di giocatori. Se si unisce al Manchester United e fa ciò che fa qui (in Portogallo, ndr), sarò molto felice. Segna così tanti gol, ogni settimana, e quando non segna, fa assist. Crea per la squadra. È molto potente. Può correre per 90 minuti alla stessa velocità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile