Mbappe, che missile di Rothen: "Tutto quello che dice è falso, così come quello che fa"

Pochi giorni dopo il successo della Francia contro la Croazia, che le ha garantito il posto in semifinale della Nations League, è stato trasmesso un reportage da Téléfoot che mostrava il discorso di Kylian Mbappe prima della partita. Un video che ha mandato su tutte le furie l’ex internazionale Jerome Rothen, per nulla nuovo alle uscite pubbliche forti.
Così come con Mbappé, attaccante francese del Real Madrid ed ex PSG, finito nel suo mirino: "Di Kylian sapete cosa ne penso, e lo critico perché gli manca sincerità", ha esordito l'ex centrocampista del Paris. "Tutto quello che dice è falso, così come quello che fa. Qui sta cercando di rifarsi un’immagine, e lo sta facendo forzando la mano. E io non sopporto questi documentari che escono, che si presentano come dei 'dietro le quinte' ma che in realtà mostrano cose premeditate", ha dichiarato ai microfoni di di RMC Sport.
Prima di fare una precisazione: "Nel suo ruolo di leader, nel motivare la folla e i suoi compagni, è stato perfetto, la prova è che la Francia ha fatto una buona partita e si è qualificata per il Final Four. Però, quando hai una personalità come quella, che manca di sincerità nelle sue azioni come nella fine della sua storia al Paris Saint-Germain... io sono scettico".
