Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, salta Broja all'Ipswich? Riscontrato un problema durante le visite mediche

Chelsea, salta Broja all'Ipswich? Riscontrato un problema durante le visite medicheTUTTO mercato WEB
sabato 24 agosto 2024, 16:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

E' uno dei tanti esuberi che il Chelsea spera di piazzare in questi ultimi sei giorni di mercato. Armando Broja non fa parte del progetto tecnico targato Enzo Maresca, così è pronto a lasciare nuovamente i Blues. E la sua cessione sembrava cosa fatta: l'attaccante albanese aveva chiuso con l'Ipswich Town, l'accordo era totale e il giocatore aveva anche sostenuto le visite mediche.

L'operazione, però, adesso è a rischio. Stando a quanto riportato da Sky Sports UK, infatti, durante le visite mediche sarebbe stato riscontrato un problema fisico all'ex Fulham e per questo, al momento, l'affare non viene completato. Anzi, è probabile che alla fine salti definitivamente. Attualmente tutto è in stallo, in attesa che ci siano nuovi sviluppi.

McKenna, allenatore dell'Ipswich, aveva commentato in modo diplomatico la situazione relativa ad Armando Broja: "Non c'è ancora nulla di confermato - dice il tecnico -, finché non ci sarà una conferma, penso che sia ancora lontano. Quindi fino a quel momento non c'è motivo di commentare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile