Atalanta-Lecce è rinviata a domenica dopo la scomparsa di Fiorita. Possibile la sera

Atalanta-Lecce non si giocherà venerdì a causa della scomparsa di Graziano Fiorita, fisioterapista della società giallorossa, ma quasi certamente verrà rimandata a domenica. L'orario è ancora da definire, come raccolto da TMW ma il giorno prescelto dovrebbe appunto essere il 27 di aprile, come successo per Inter-Roma.
Questo il comunicato ufficiale della società salentina su quanto successo oggi. "L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca e ai familiari tutti".
Nei giorni scorsi il Lecce aveva anticipato il ritiro, riconfermando il tecnico Marco Giampaolo e con il presidente Saverio Sticchi Damiani che era andato in ritiro per mostrare la vicinanza alla propria squadra.
Questo il programma domenicale dopo i rinvii per la scomparsa di Papa Francesco e la scelta di non giocare sabato.
Como-Genoa 12.30
Inter-Roma 15
Juventus-Monza 18
Napoli-Torino 20.45
