Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Andreoletti: “Possiamo entrare nella storia. C’è voglia di festeggiare”

Padova, Andreoletti: “Possiamo entrare nella storia. C’è voglia di festeggiare”
Oggi alle 18:19Serie C
di Lucio Marinucci

Il Padova nella giornata di domani sarà impegnato con il Lumezzane nella 38ª e ultima giornata del Girone A di Serie C. Ai biancoscudati basterebbe un punto per centrare la promozione in Serie B. Queste le parole in conferenza stampa del tecnico Matteo Andreoletti:

Perrotta sta bene, l’abbiamo gestito questa settimana perché sia disponibile a Lumezzane. Ci sarà nella partita più importante dell’anno. Vincere questo campionato sarebbe entrare nella storia, questa piazza ha tanta voglia di festeggiare e se lo meriterebbe anche. Ringrazio la città di Padova che ci seguirà in massa domani al Saleri. Vengono sperando di festeggiare e spostare tremila persone non è scontato”.

“Questo club ha una storia gloriosa. All’inizio siamo partiti che eravamo in mille seicento allo stadio, domani muoviamo oltre tremila persone in trasferta ed è una cosa che ci riempie di orgoglio. Il percorso di quest’anno ci insegna che anche con l’Union Clodiense ci possono essere tante difficoltà. Loro si sono venduti cara la pelle e ci aspettiamo lo stesso atteggiamento da parte del Lumezzane. Abbiamo l’entusiasmo di andare a vincere questa partita. Non dobbiamo ragionare sul fatto di prendere un punto, ma con un punto siamo in Serie B e questo sicuramente è un punto fermo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile