Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Broja all'Ipswich, secondo tentativo. Discussioni aperte col Chelsea per l'attaccante

Broja all'Ipswich, secondo tentativo. Discussioni aperte col Chelsea per l'attaccanteTUTTO mercato WEB
venerdì 30 agosto 2024, 15:56Calcio estero
di Michele Pavese

Armando Broja all'Ipswich, (forse) è la volta buona. L'attaccante albanese era pronto a lasciare il Chelsea già una settimana fa ma l'affare con il club neopromosso in Premier League era saltato a causa di un problema riscontrato durante le visite mediche. Un contrattempo che, secondo Sky Sports UK, sarebbe stato risolto nelle ultime ore.

Broja dovrebbe trasferirsi con la formula del prestito, con le società hanno già discusso della possibilità di inserire un diritto che potrebbe trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Il suo stipendio dovrebbe essere interamente coperto dai Blues.

Il classe 2001, da sempre considerato un talento, ha giocato 38 partite in prima squadra, 38 con il Southampton, 34 con il Vitesse e 8 con il Fulham, segnando rispettivamente 3, 9, 11 e zero gol. In Nazionale vanta 23 presenze con l'Albania e 5 reti, oltre alle 6 gare in Under 21 e alle 7 in Under 19, con cui ha realizzato 4 e 6 gol. Prodotto dell'Academy dei londinesi, ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione in prestito al Fulham ed era tra i giocatori che si allenavano separatamente dalla prima squadra perché non rientrano nei piani del nuovo allenatore, Enzo Maresca. Su di lui, in passato, c'erano anche Milan, Juventus e Napoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile