Di Maria al Rosario Central? Il tecnico: "Stiamo facendo di tutto, decisione personale"

Dopo due stagioni positive con il Benfica, Ángel Di María sembra pronto a salutare nuovamente il club che lo ha lanciato in Europa. Secondo le indiscrezioni lanciate negli ultimi giorni dalla stampa portoghese, l’argentino non rinnoverà il contratto in scadenza nelle prossime settimane e il club di Lisbona avrebbe già iniziato a pianificare il futuro senza di lui.
Nonostante un rendimento più che soddisfacente - 32 gol e 20 assist in due stagioni, con un titolo nazionale vinto nel 2023 e una Coppa di Lega sollevata quest’anno - Di María è stato spesso fermato da problemi fisici, soprattutto negli ultimi mesi. La sua assenza in momenti cruciali ha spinto il Benfica a prendere in considerazione un ricambio generazionale.
Per l'ex giocatore di Real Madrid, Manchester United, PSG e Juventus si prospetta un ritorno in Argentina per chiudere la carriera. Un ultimo ballo magari a casa sua, come ha confermato Ariel Holan, allenatore del Rosario Central, a TNT Sports: "Il club sta facendo tutto il possibile per riavere Di María. Qualsiasi allenatore vorrebbe avere un calciatore del suo livello, ma queste sono decisioni molto personali", ha aggiunto. Di Maria era già stato vicino al club argentino nell'estate 2023, ma poi finì per accettare la proposta del Benfica.
