Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Maresca dopo il 3-0 all'Aston Villa: "Bene con e senza palla, continuiamo così"

Chelsea, Maresca dopo il 3-0 all'Aston Villa: "Bene con e senza palla, continuiamo così"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
ieri alle 19:11Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato a Sky Sports dopo la vittoria per 3-0 contro l'Aston Villa: "La prestazione è stata molto buona. Una prova di alto livello con e senza palla, sono molto contento dei tre punti".

Su Enzo Fernandez e Nicolas Jackson che segnano di nuovo: "Sono giocatori offensivi, devono essere in area quando attacchiamo. Abbiamo visto oggi che hanno segnato in entrambe le partite. Enzo era nella posizione giusta, quindi dobbiamo solo continuare così".

Sulla prestazione del portiere Robert Sanchez : "Non abbiamo dubbi. Sono più rumori esterni su di lui, ma siamo molto contenti perché ci sta aiutando parando i gol e aiutando nella costruzione".

Sul fatto che Moises Caicedo giochi come terzino destro: "Moises merita il meglio perché è un ragazzo fantastico, molto umile. Tutto ciò che gli chiediamo, lui è lì per farlo."

Sull'infortunio del difensore Wesley Fofana: "È un problema muscolare, sembra un tendine del ginocchio. Vedremo. Quanto tempo resterà fuori? Al momento non ne ho idea".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile