Champions alle spalle, il Dortmund pensa allo United: a breve il colloquio per l'affare Sancho
La Champions League persa a Wembley ieri sera contro il Real Madrid è una ferita ancora aperta. Già 11 anni fa il Borussia Dortmund andò a un passo dalla Coppa dalle Grandi Orecchie senza però aggiudicarsela nel derby europeo contro il Bayern Monaco. Un vero peccato vista la prestazione mostrata dai ragazzi di Edin Terzic ieri contro gli "invincibili" blancos, nonostante sia mancato un po' di cinismo sotto porta.
Ma non c'è tempo per piangersi addosso. La società giallonera sta già programmando il proprio futuro, in vista della prossima stagione, con dei paletti imprescindibili e da rispettare, anche sul fronte mercato. Uno riguarda Jadon Sancho, tornato in prestito al BVB dopo un'esperienza traumatica al Manchester United, che detiene ancora il cartellino dell'ala destra inglese.
Secondo quanto rivelato da Sport, il Borussia parlerà con il Manchester United per cercare di chiedere l'affare Jadon Sancho, questa volta in maniera definitiva. Scaduto il contratto di prestito il prossimo 30 giugno infatti il classe 2000 dovrà rientrare dai Red Devils. Si tratta di un'operazione complessa però, a causa delle alte cifre richieste dalla società dei Glazer, anche se il desiderio del giocatore - si legge - ovviamente è quello di rimanere in Germania.