Calcio argentino in lutto: morto a 20 anni Franco Pardal, difensore del Tristan Suarez
Una tremenda notizia ha sconvolto il calcio argentino nelle ultime ore. Franco Pardal, calciatore del Tristan Suárez (club di seconda serie), è morto ieri in un incidente stradale nella località di Monte Grande. Aveva solo 20 anni.
A dare la notizia è stato il club attraverso i canali social, ricordando il giorno dell'esordio nella massima categoria, unica partita giocata in Primera Nacional: "Pardal, che aveva compiuto 20 anni ad aprile ed era stato promosso In prima squadra in questa stagione, ha esordito nella partita contro il Quilmes. Da parte della società vanno le più sentite condoglianze al padre Atilio, ex giocatore del club, alla famiglia e agli amici in questo momento difficile".
Secondo i media locali, il giovane stava guidando un'auto in Avenida Dardo Rocha prima delle 22 quando si è schiantato contro un muro nei pressi della ferrovia; dopo l'impatto è stato trasferito all'Ospedale Santamarina di Monte Grande, dove è morto. Al momento non si conoscono le ragioni dell'incidente.