Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Raphinha non è mai stato così decisivo: il PSG è pronto a fare follie per averlo

Barcellona, Raphinha non è mai stato così decisivo: il PSG è pronto a fare follie per averloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 30 ottobre 2024, 17:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Nel Barcellona capolista ne LaLiga e reduce dal roboante successo del Santiago Bernabeu per 4-0 brilla la stella di Raphinha. L'esterno offensivo brasiliano non è mai stato così decisivo: dall'inizio della stagione ha messo insieme la bellezza di 10 gol e 9 assist, facendo quasi doppia doppia nel giro di appena 14 partite. L'ultima magia, il cucchiaio contro il Real Madrid per il poker definitivo, è solo l'ultima delle perle di una stagione letteralmente eccezionale.

Sirene dalla Francia
Grazie a un rendimento simile Raphinha ha riacceso le voci di mercato. Stando a quanto riferito dal quotidiano catalano El Nacional, l'ex Wolverhampton è finito nel mirino del Paris Saint-Germain. E c'è di più: il club francese si sarebbe già mosso in maniera concreta, contattando l'entourage del giocatore e prospettandogli un'offerta economicamente molto vantaggio per il proprio assistito.

La volontà di Raphinha
Tuttavia - si legge ancora sulle colonne del giornale spagnolo - al momento Raphinha non prenderebbe in considerazione l'ipotesi PSG. Il classe '96 sudamericano, infatti, parrebbe intenzionato a rimanere al Barcellona, ma da Parigi non intendono demordere e potrebbero aumentare l'offerta, arrivando a proporre un ingaggio triplo rispetto a quanto attualmente percepito in Catalogna. Seguiranno aggiornamenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile