Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, trauma alla caviglia per Tongya. Necessari ulteriori accertamenti

Salernitana, trauma alla caviglia per Tongya. Necessari ulteriori accertamentiTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 30 ottobre 2024, 17:19Serie B
di Tommaso Maschio

La Salernitana dovrà fare a meno del centrocampista offensivo Tongya per le prossime gare. Il calciatore infatti si è infortunato alla caviglia sinistra nella sfida di ieri contro il Cesena e dovrà sottoporsi a nuovi esami, dopo quelli che hanno escluso lesioni ossee, per valutare l'entità del problema e fissare i tempi di recupero. Di seguito il report del club campano:

"Dopo il pareggio contro il Cesena, la Salernitana ha ripreso questa mattina la preparazione al centro sportivo Mary Rosy in vista della trasferta di Cosenza, valevole per la dodicesima giornata di campionato.

Mister Martusciello ha diviso i suoi uomini in due gruppi. I calciatori maggiormente impiegati ieri hanno svolto esclusivamente un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno aperto la seduta con una fase di attivazione seguita da un lavoro di forza in palestra e partitina a campo ridotto. Proseguono i percorsi personalizzati di recupero dai rispettivi infortuni per Luigi Sepe e Jeff Reine-Adélaïde.

Franco Tongya non si è allenato a causa di un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia sinistra rimediato nel corso della partita contro il Cesena. Gli esami radiografici hanno escluso lesioni ossee, nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle 15:00 al centro sportivo Mary Rosy".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile