Como-Lazio, le probabili formazioni: Zaccagni ancora out, Rovella non ci sarà
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Lazio (martedì ore 18.30, arbitra Fourneau, diretta tv su DAZN/SKY):
Le ultime da Como
Fabregas costretto a cambiare il suo undici tipo per gli infortuni di Van der Brempt e Sergi Roberto. Goldaniga va verso la conferma sulla fascia destra, mentre: per la sostituzione dello spagnolo è duello tra Mazzitelli e Braunoder, con il primo favorito. Audero dunque sarà ancora il portiere, a sinistra Moreno e Kempf-Dossena al centro della difesa. Perrone sarà il regista, Strefezza, Fadera e Nico Paz andranno ad agire alle spalle dell'unica punta Cutrone, ancora una volta preferito al Gallo Belotti. (da Como, Marco Romualdi)
Le ultime da Roma
Vola sulle ali dell’entusiasmo la Lazio di Marco Baroni, reduce da sei vittorie nelle ultime sette partite ufficiali tra Serie A ed Europa League. In quel di Como Baroni cambierà poco, come confermato dallo stesso tecnico dopo la vittoria sul Genoa, modificando solo la trequarti. In difesa rientrano Lazzari e Romagnoli rispettivamente dall’infortunio e dalla squalifica, ma entrambi andranno solamente in panchina. Non sta bene Zaccagni, ancora alle prese con l’influenza intestinale che lo ha tenuto fuori con il Genoa e che mette a rischio la sua convocazione per Como. Davanti a Provedel la linea difensiva sarà completata da Marusic a destra e Tavares a sinistra, con la conferma della coppia centrale tutta spagnola composta da Gila e Patric. In mediana costretto al forfait Rovella per un leggero fastidio muscolare, dall’inizio ci sarà Guendouzi al fianco di Vecino nonostante il francese non sia al 100% per il problema al piede. Rivoluzione alle spalle di Castellanos, con un turno di riposo per Dia e Isaksen e trequarti composta da Tchaouna a destra, Pedro nel ruolo di trequartista e Noslin confermato a sinistra dopo il gol di domenica. (da Roma, Lorenzo Beccarisi)