Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund, Kehl: "Sarà bello rivedere Bellingham. Lo conosciamo perfettamente"

Borussia Dortmund, Kehl: "Sarà bello rivedere Bellingham. Lo conosciamo perfettamente"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 28 maggio 2024, 21:57Calcio estero
di Andrea Piras

Il Borussia Dortmund ritrova Jude Bellingham. Il fantasista inglese, che ora guida il Real Madrid, ha fatto le fortune (in campo e anche dal punto di vista economico) del club della Ruhr. Adesso le strade dei due si incroceranno a Wembley per la finale di Champions League. Sulla questione si è pronunciato il direttore sportivo Sebastian Kehl: "La verità è che è pazzesco, non si può scrivere una storia migliore - ha esordito il dirigente della formazione giallonera -. So che sarà molto felice quando ci vedremo, ma sappiamo anche molto bene com'è e che farà tutto il possibile affinché il Real Madrid vinca questa partita.

Nessuno meglio di noi può sapere quanto Jude possa essere fastidioso in questo tipo di partite. Lo conosciamo perfettamente. Comunque è molto bello - ha proseguito -. Un commento sulla prima stagione in maglia bianca di Bellingham? Era chiaro che Jude avrebbe preso la strada giusta lì, sappiamo tutti che grande calciatore e che grande persona sia.

Eravamo consapevoli che avrebbe dato tutto per avere successo in quel club - ha concluso Kehl ai microfoni di Sky Sports De -. Ma ovviamente bisogna tenere conto dell’ambiente molto ambizioso in cui è entrato e che, nonostante tutto, ha saputo lasciare il segno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile