Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund, Kehl: "Bynoe-Gittens sarà importante. Duranville? Deve crescere"

Borussia Dortmund, Kehl: "Bynoe-Gittens sarà importante. Duranville? Deve crescere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 luglio 2024, 00:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Dopo il 4-0 nella prima partita della tournée in Asia, il Borussia Dortmund vince la seconda e ultima amichevole contro l'Osaka dell'ex giallonero Kagawa. Nel 3-2 finale, l'apporto di Adeyemi è stato determinante con 2 gol nell'arco di primi 30 minuti. In rete anche Bynoe-Gittens nel primo tempo, mentre nel secondo c'è stata la tardiva e vana reazione dei giapponesi.

A fine partita il direttore sportivo del club tedesco, Sebastien Kehl, ha analizzato così la prestazione, tessendo tra le altre cose le lodi di Bynoe-Gittens: "Abbiamo bisogno di Jamie con la sua qualità. Per noi sarà un giocatore importante. Duranville? Oggi avete visto che tipo di immaginazione ha quando accelera il ritmo. Ma deve anche ancora imparare. Ad esempio, come ci muoviamo o pressiamo".

Manca sempre meno all'inizio della prossima stagione, il Borussia Dortmund saluta così la Thailandia e torna in patria per preparare il debutto in Bundesliga: "Dalla prossima settimana inizierà una nuova era, poi il clima sarà diverso e anche la concorrenza sarà diversa. Mancano ancora pochi giorni: l'inizio della stagione non è lontano", conclude Kehl.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile