Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sergio Ramos, futuro in Argentina? Ha già parlato con presidente e tecnico del Boca

Sergio Ramos, futuro in Argentina? Ha già parlato con presidente e tecnico del BocaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 13:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Sergio Ramos ha trovato una squadra? Il difensore spagnolo di 38 anni, svincolatosi in estate dal Siviglia, attualmente è ancora senza squadra, nonostante le avance ricevute dall'Arabia Saudita e non solo. Ma secondo quanto raccontato da Relevo, l'ex Real Madrid e PSG avrebbe avviato contatti con Juan Román Riquelme e Fernando Gago per indossare la maglia del Boca Juniors.

Nelle ultime settimane Sergio Ramos ha avuto più di un dialogo con il presidente e con il nuovo allenatore del club argentino, stando a quanto riportato dal medium iberico, e il Boca gli avrebbe offerto un ingaggio annuale di 5 milioni di euro, ben lontano dagli 11 milioni che guadagnava nel Siviglia. Eppure in casa Xeneizes c'è necessità di un rinforzo in difesa, ma tenendo conto del numero di stranieri in rosa è più probabile che possa firmare il prossimo anno.

Al momento, non ci sono informazioni concrete su un'offerta ufficiale da parte del Boca e Sergio Ramos nel frattempo continua a allenarsi da solo a Madrid, come testimoniato da alcuni video pubblicati sui social. E l'euforia dei tifosi, non appena recepito il rumor di mercato, è scattata: "Dai, vieni al Boca”, “Il Boca ti aspetta”, sono solo alcuni dei messaggi apparsi nel suo ultimo post su Instagram. Non resta che attendere e vedere se il matrimonio si farà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile