Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bellingham è costato al Real Madrid più dei 103 milioni comunicato: lo svela il CEO del BvB

Bellingham è costato al Real Madrid più dei 103 milioni comunicato: lo svela il CEO del BvBTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 30 maggio 2024, 12:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Quant'è costato Jude Bellingham al Real Madrid? Stando ai comunicati ufficiali, pubblicati l'estate scorsa, 103 milioni di euro. Ma oggi scopriamo che non ci è stata detta la verità. O, quantomeno, non tutta. Già, perché Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo AS in cui racconta tutt'altro:

"Se fossero stati solo 103 milioni vorrebbe dire che abbiamo negoziato male. Ma al di là di questo, i soldi non sono una consolazione perché giocatori come Jude o Erling Haaland non hanno lasciato un segno al Borussia Dortmund soltanto dal punto di vista sportivo. Sono stati due ragazzini che ci sono piaciuti molti e non esiste una somma per compensare questo. Ma naturalmente, visto che dobbiamo lasciarli andare, tanto vale farlo con la massima somma possibile".

Bellingham ha giocato con il Borussia Dortmund dal 2020 al 2023 e la scorsa estate si è trasferito al Real Madrid, firmando un contratto molto lungo, fino a giugno 2029. Le cifre, dunque, come ha dichiarato il CEO Watzke, sono più alte di quelle comunicate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile