Balotelli scalpita coi dirigenti del Genoa: "Non vedo l'ora". Oggi la riunione decisiva
Mario Balotelli è a un passo dal Genoa. Dopo il nuovo stop capitato a Ekuban, la società rossoblù è sempre più convinta di chiudere col centravanti classe '90 che da giorni scalpita per un suo approdo nel gruppo allenato da Alberto Gilardino. "Non vedo l’ora, voglio dare una mano a risolvere i problemi della squadra", è il messaggio che Balo continua a ripetere nei frequenti contatti telefonici con i dirigenti del Genoa.
Non ci sono problemi riguardanti l'ingaggio. L'accordo - sottolinea 'Il Secolo XIX' - è di 400mila euro lordi fino a fine stagione più bonus legati ai gol. Oggi è in programma la riunione decisiva da parte dell’area tecnica, l'amministratore delegato Blazquez ha già dato il via libera all'operazione e se tutte le parti in causa convergeranno sul nome di Balotelli allora l’ultima parola spetterà agli azionisti d’America. A quest'ultimi, è già stata spiegata la necessità di innesti per affrontare l’emergenza.
Sull'approdo di Mario Balotelli al Genoa, cos' due giorni fa ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb.com' s'è espresso l'ex commissario tecnico Cesare Prandelli: "Sono contento perché se accetta una sfida così vuol dire che è preparato. Credo possa regalarci ancora qualcosa di importante, ce lo auguriamo tutti e se lo augura soprattutto il Gila a cui voglio bene. Gli mando un grande abbraccio".