Vicenza, Laezza: "Campionato ancora lungo, possiamo recuperare sul Padova"
Ospite della trasmissione ‘È solo calcio’ organizzata dal Giornale di Vicenza il difensore biancorosso Giuliano Laezza ha parlato del momento personale e di squadra soffermandosi poi sul rinnovo e altri temi: “Sto meglio, sono a disposizione anche se non ancora al 100%. Contro l’Arzignano sapevamo che sarebbe stata difficile e non scontata, ma siamo stati molto bravi a indirizzarla e ora dobbiamo migliorare negli ultimi minuti e non rischiare troppo. - prosegue Laezza come riporta Trivenetogoal.it - Padova? La classifica la guardiamo, ma dobbiamo pensare a fare il nostro percorso perché il campionato è ancora lungo. Cinque punti non sono una distanza impossibile da recuperare”.
Spazio poi al possibile rinnovo coi veneti: “Ancora non mi è arrivata nessuna chiamata, non ne abbiamo parlato. Della Morte? È giusto che sia stato uno dei primi a rinnovare perché aveva delle richieste dalla B”.
Spazio poi all’assenza di Golemic: “Lo scorso anno avevamo trovato una quadra e sapevamo tutti i movimenti l’uno dell’altro, eravamo un meccanismo perfetto, un blocco unico. Ora Leverbe sta facendo molto bene, ma stiamo concedendo qualcosa su errori individuali e non per la fase difensiva nel complesso, dobbiamo alzare un po' il livello”.
Infine un pensiero sull'Atalanta U23 prossima rivale dei biancorossi: "Loro giocano in modo sbarazzino perché non hanno veri obiettivi di classifica, loro giocheranno a viso aperto, per noi comunque conta solo vincere".