Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

"Ho ancora voglia di giocare e di farlo bene". Pedro grande in Twente-Lazio: le sue parole

Oggi alle 10:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Serata super per Pedro con la maglia della Lazio in Europa League. Prestazione da vero e proprio protagonista contro il Twente, con il gol del vantaggio e tante giocate da big, che hanno trascinato i biancocelesti, con il diretto interessato che nel post gara ha analizzato la partita. Rivedi il video con le sue parole: "Non ci sono segreti, penso al calcio. La fiducia che sta dando il mister, non solo a me ma ai miei compagni è uno stimolo. Quando non ci sarà più questa voglia andrò a casa, ma non è ancora il momento".

L'unione di questo gruppo è la vostra forza?
"Sì, stiamo lavorando tutti insieme e quello che stiamo facendo è molto buono, è ancora presto ma questa è la strada giusta".

Come ti trovi col calcio di Baroni?
"È quello che ho fatto sempre in carriera, per questo mi trovo bene, è un calcio d'attacco: arriviamo con tanti giocatori e per questo dobbiamo continuare così".

Futuro da allenatore?
"Non lo so, vediamo che succede, è presto per dirlo"

La pagella di Pedro a cura di TMW dopo Twente-Lazio.
Pedro 7,5 - Eterno. Questo è l'aggettivo giusto per il 37enne spagnolo che non smette mai di sorprendere. Segna il gol dello 0-1, inventa il filtrante che avvia l'azione dello 0-2. Serve altro?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile